02/07/2016

Due nuovi distributori: Arianna+ e FastBook

Bibliotheka Edizioni è felice di annunciare l'adesione al programma di distribuzione Arianna+ di Informazioni Editoriali.

ARIANNA+ è un sistema integrato di servizi di comunicazione e teleordinazione basato su standard EDI rivolto a tutti gli operatori economici del mondo del libro. Attraverso Arianna+ i partecipanti al sistema possono ricevere informazioni anagrafiche e scambiare messaggi (ordini, risposte all'ordine, avvisi di spedizione, fatture) in formato standard secondo modalità predefinite. Alcuni servizi di Arianna+ sono inoltre disponibili online su iBUK nella sezione Servizi Arianna.

FASTBOOK è la società leader in Italia nella vendita all'ingrosso di prodotti editoriali. Con sei cash & carry gestiti in partnership sul territorio (Bologna, Firenze, Milano, Padova, Roma e Torino) e con il centro distributivo di Carpiano (Mi) sono in grado di offrire ai librai e agli esercizi non specializzati in editoria l'opportunità di consultare e ordinare il più vasto stock di libri disponibili a magazzino.

Grazie a questi due distributori le opere edite da Bibliotheka Edizioni sono disponibili in oltre 1000 librerie in tutta Italia, vuoi sapere quali? Consulta l'elenco completo delle librerie cliccando QUI!